Consegnare fiori - Spedisci fiori e Piante a Domicilio in giornata

Carrello
0,00

Sei in :Home




Consegna fiori a domicilio a Palermo



Vuoi far consegnare un bouquet di fiori a Palermo oppure un bel mazzo di rose rosse?

Inviare un mazzo di fiori a domicilio a Palermo e in tutta le zone limitrofe è pratico, veloce e semplice grazie a questo sito. Scopri come acquistare un bouquet, un cesto di fiori o una pianta di phalenopsis comodamente dal tuo cellulare o da casa tua in tutta sicurezza.

Ogni anno ci sono molteplici occasioni da celebrare o giorni da rendere speciali con un regalo inaspettato. Che sia un bouquet di fiori per compleanno, un bouquet di rose per la festa della mamma, una pianta per un anniversario, un presente per un matrimonio questo sito saprà prendersi cura del tuo messaggio e consegnare le tue emozioni al destinatario con professionalita' e puntualita'

Il negozio, sito in Palermo, puo' provvedere alla consegna a domicilio di originali bouquet di fiori ed è a disposizione per preventivi di allestimenti per matrimonio o altri eventi. Il nostro negozio è anche specializzato nel preparare bouquet di fiori per cresime, composizioni floreali per comunioni, bouquet di fiori per laurea, omaggi funebri.

Il servizio Faxiflora garantisce la consegna fiori in tutta la Sicilia

 

Ecco alcune curiosita' di Palermo...

Passeggiando in Via Alloro, trovate una Buca della Salvezza, meta per molti anni di pellegrinaggi, mentre in Piazza Pretoria trovate la Fontana della Vergogna, soprannome che ha portato a leggende bizzarre e anche un po hot.

Troviamo anche una statua di uomo di mezza eta' con la corona e la barba divisa in due, con un serpente che si nutre dal suo petto: Il Genio di Palermo che, con Santa Rosalia detta "a' Santuzza", sono i patroni della citta'.

Una curiosita'? Si narra che Picasso prese ispirazione dal "Triondo della Morte" per creare il suo capolavoro "Guernica".

Palermo è la citta' natia di una ballerina molto nota ovvero Eleonora Abbagnato, ma è anche la citta' di Aldo Baglio, il famoso comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Troviamo anche Pierfrancesco Diliberto, meglio noto come Pif e la comica-presentatrice Teresa Mannino. Tra i personaggi noti nati a Palermo, troviamo anche Sergio Mattarello e Salvo Sottile, ex capocronista del Giornale di Sicilia. Solo per citarne alcuni...

Ancora chicca... Molti vasi di ceramica o in terracotta, raffigurano la testa di Moro. Molti pensano sia per una questione ornamentale, invece dietro a questa raffigurazione vi è una storiella.

Fatevela raccontare dal nostro fiorista!